sabato 2 gennaio 2016

Buon anno! :) #2016

Ssssssalve! Ogni tanto ritorno. Chiedo venia, chiedo scusa, chiedo venia, chiedo scusa.
Bene, dopo questo sproloquio deprimente voglio aggiornarvi sulle mie entrate libresche per quest'anno nuovo appena appena arrivato :)
Mi hanno regalato (di nuovo) libri quest'anno a Natale, e quindi, potete sicuramente capire la mia felicità!
A differenza dell'anno (appena) passato, però, i pacchetti libreschi sono stati di più! :D
Il mio ragazzo e i miei genitori hanno pensato bene di regalarmi libri, e si sa, chi mi regala libri centra sempre il bersaglio.
Ah, prima che mi dimentichi.
Vorrei aggiunge che anche la sottoscritta si è fatta dei regali libreschi, ebbene sì.
Partiamo con la lista! :D
- Che tu sia per me il coltello, David Grossman
- Hunted, P.C. e K. Cast
- Tempted, P.C.  K. Cast
- Brida, Paulo Coelho
- I fiori del male, Charles Baudelaire
- l'arte della magia, Phyllis Curott
Ho iniziato a leggere "Che tu sia per me il coltello" e devo dire che come mi aspettavo, mi sta piacendo tanto. :)
Un abbraccio mie care ninfe, vi lascio una foto del libro e ci vediamo al prossimo appuntamento. Xx
 

Nessun commento:

Posta un commento