lunedì 23 febbraio 2015

In my bookcase #1 - 2015

Salve mie carissime ninfe,
oggi (visto che anche l'ultimo pacchetto è arrivato) vorrei parlarvi delle new entries di questo mese nella mia libreria :)

Questa rubrica solitamente avrà cadenza mensile o bisettimanale.

"Untamed" di P.C. e Kristin Cast





"Il viaggio della strega bambina" di Celia Rees




"Wondrous Strange, Arcane meraviglie" di Lesley Livingston



Sono davvero felice di queste nuove entrate! :) E non vedo l'ora di cominciare a leggerli.
- Voi che ne pensate? Avete già letto uno di questi libri? :)
- Quale libro mi consigliate di leggere prima?
- Quali sono state le vostre nuove entrate "libresche" in questo mese?

Un abbraccio x


3 commenti:

  1. Ma che belle entrate! :D Wondrous Strange mi è piaciuto moltissimo, anche se l'ho letto tanti anni fa. Ho già i seguiti, ma devo trovare il momento giusto per rituffarmi nel mondo della Livingston :)
    Il viaggio della strega bambina invece è uno dei miei libri preferiti in assoluto, da quando sono ragazzina ♥ ho letto anche il seguito, ma non mi ha entusiasmato troppo.
    La saga della Cast l'ho abbandonata.. non ero riuscita nemmeno a finire il primo volume :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan :) Mi fa piacere che 2/3 delle nuove entrate ti piacciano. Io a dire il vero volevo iniziare proprio "Il viaggio della strega bambina" perchè ho letto che c'è un seguito e lo trovavo interessante. Come mai non ti ha entusiasmato troppo?

      Elimina
    2. Mah, avrei preferito che a raccontare la storia fosse ancora Mary, non Agnes, 400 anni dopo. Agnes dovrebbe essere la protagonista, ma resta molto in disparte e nella seconda parte del romanzo il suo ruolo è quasi inutile.. insomma, sempre bello, perché la Rees ha uno stile che mi emoziona indipendentemente da cosa scrive, ma l'ho trovato un po' meno coinvolgente del primo.. forse perché mi ero affezionata molto a Mary, non saprei! :)

      Elimina